Vai al contenuto principaleVai al footer
Logo di Biscioni Gioielli
modella con bracciale e spilla con ametista

La passione del particolare

La virtù è simile a una pietra preziosa, bellissima se montata semplicemente.

(Francis Bacon)

Biscioni segue i principi della scuola moderna che prevede che, fino a quando il gioiello è in fase di progettazione, il cliente non paga nessuna prestazione e potrà apportare le modifiche che preferisce per rendere unico il suo gioiello. 

Il disegno del gioiello realizzato a mano viene riprodotto al cad che permette al cliente di vedere come sarà l’oggetto finito grazie al rendering in 3D. 

Il cliente può girarlo e modellarlo come preferisce, fornendo tutte le indicazioni all’artigiano in termini di forma e personalizzazioni. 

Va, così alla stampa, un primo modello di cera che il cliente potrà toccare, girare fino a quando non sarà completamente soddisfatto e il gioiello, a quel punto, potrà essere effettivamente realizzato. 

Dal 1871

La storia di Biscioni Gioielli è una storia in cui dal 1871 tradizione e artigianato si legano a doppio filo, si intrecciano insieme fino a comporre un disegno che ha i contorni della città di Firenze.

Leggi tutto


Prodotti

Primo piano su sfondo bianco bracciale con pietre incastonate

Bracciali tennis con pietre di colore

I Bracciali modello tennis, realizzati con pietre di colore, sono disponibili in diversi colori di oro e fantasie.

Anello stile fiorentino a fascia

Anello in due colori di oro con diamanti, taglio brillante, stile fiorentino, realizzato a mano, a Firenze, con la tecnica del traforo in oro lucidato. Fa parte di una linea classica continuativa che potrai sempre trovare nella nostra bottega a Firenze.
Guarda tutti

Notice

We and selected third parties use cookies or similar technologies for technical purposes and, with your consent, for other purposes as specified in the cookie policy.

Use the “Accept” button to consent. Use the “Reject” button to continue without accepting.

Press again to continue 0/2